Fornitura della caldaia.
Sopralluogo e installazione compresi di compilazione del libretto d’impianto, dichiarazione di conformità, caricamento a catasto tecnico e smaltimento rifiuti (secondo la normativa ANGA).
Pratica ENEA, gestione e inoltro della domanda di accesso agli incentivi fiscali che permettono di recuperare tra il 50 e il 65% della spesa.
Assistenza continuativa, effettuata da una rete di tecnici qualificati al tuo servizio.
Servizio all inclusive. Non devi preoccuparti di nulla. Ci pensiamo noi a installare la caldaia, gestire le pratiche burocratiche e le pratiche fiscali. ENEL è l’unico fornitore a comprendere questi servizi.
Risparmio. L’offerta è pensata per farti risparmiare: sui consumi, grazie alla tecnologia della caldaia a condensazione; sul costo del dispositivo e dell’installazione, grazie agli incentivi fiscali.
Comodità. Puoi interfacciarti con un solo interlocutore (noi) per tutte le fasi del servizio.
Maggiore efficienza. La caldaia a condensazione riscalda l’acqua mediante la combustione del gas come le caldaie standard ma rispetto a queste ultime recupera parte del calore dei tubi di scarico per riscaldare l’acqua di ritorno.
Risparmio. Grazie alla capacità di riutilizzare il calore, consuma meno gas e quindi determina un ingente risparmio in bolletta.
Velocità. La caldaia a condensazione è più veloce del 30% rispetto alla caldaia tradizione.
Hai domande, suggerimenti o hai bisogno di assistenza? Il nostro team è pronto a fornirti il supporto di cui hai bisogno.
Compila il modulo qui sotto e scrivici, saremo felici di rispondere il prima possibile. Non vediamo l'ora di sentirti!